Romeo Agresti
Romeo Agresti

@romeoagresti

9 Tweets 4 reads Feb 03, 2022
Thread-commento sulle mosse proposte dalla #Juventus a gennaio ⚪️⚫️
Ero e resto un “Kulusesker”. Per me, sia con Pirlo sia con Allegri, non è mai stato messo concretamente nelle condizioni di poter dimostrare pienamente il suo potenziale. Ma l’offerta degli Spurs assomiglia tanto a un treno da prendere senza neanche pensarci.
Insomma, o credi nel giocatore o via. Vivacchiare non serve a niente. E, anche dal canto suo, credo che il ragazzo abbia fatto bene a cambiare aria. Potrà diventare un rimpianto? Boh, ma l’operazione impostata dalla Juve mi convince.
La Juve avrebbe dovuto piazzare prima Rabiot e Arthur di Bentancur? Sì. Rabiot e Arthur erano piazzabili? No. Allora tanti saluti, Rodrigo. Giocatore che nelle ultime 2 stagioni si è involuto in maniera pazzesca e che a Torino, sostanzialmente, non aveva più nulla da dare.
Ramsey out nelle ultime ore di mercato vale automaticamente il prezzo del biglietto. E chi se ne frega di quanto contribuisca la Juve nel pagargli l’ingaggio fino a fine stagione. Tragicomico.
Vlahovic. Serve commentare l’operazione Vlahovic? Malloppo, decisionismo, saluti e baci.
Zakaria - sulla carta - operazione intelligente. Anche perché è un giocatore fortemente voluto da Allegri. Brava la Juve a prenderlo subito, anche perché in qualità di free agent difficilmente sarebbe arrivato in Italia.
Gatti, colpo in prospettiva, che ad oggi può significare tutto e niente. Intanto, però, anche questo innesto la Juve lo ha messo a segno in poche ore: facendo saltare una cena che avrebbe dovuto definire il passaggio del ragazzo al Toro. È il mercato, bellezza.
Voto finale? 11. Solo per averci fatto vivere una settimana così.

Loading suggestions...